Azienda
L’evoluzione della nostra storia
Dagli anni ‘20 ad oggi specializzati in
“impianti elettrici,“automazione industriale” e “sistemi integrati”

La Giordano & C. è un’azienda italiana nata nei primi anni ‘20 specializzata nel settore della progettazione e della realizzazione di impianti completi per l’industria e il terziario.
Oltre 160 tecnici su un’area industriale di 10.000 mq, operano con assoluta professionalità nel business dell’impiantistica e dell’automazione industriale: progettano, costruiscono ed installano macchinari e linee di produzione“chiavi in mano”.
REALIZZAZIONI CHIAVI IN MANO
Progettazione, costruzione e fornitura di impianti robotizzati, di sistemi di handling, di magazzini automatizzati e di stazioni di lavoro sono frutto di competenze avanzate di ingegneria integrata. I più evoluti software di simulazione sviluppano accuratamente il progetto iniziale fornendo una soluzione tecnica standardizzata e personalizzata per svariati settori e applicazioni.
Rigorosi controlli di qualità e test di precollaudo in presenza del cliente vengono effettuati da un team di tecnici specializzati ed esperti attraverso l’ausilio degli strumenti più aggiornati.

NOVANT’ANNI DI PASSIONE
Oltre 90 anni di attività contrassegnati da forte dinamismo aziendale, costante ricerca, adeguati investimenti in nuove tecnologie e in nuovi mercati, hanno permesso di acquisire una notevole esperienza nel campo dello studio, della progettazione e della realizzazione di impianti.Nei primi anni ‘20, la Enrico Giordano impianti e forniture elettriche, dopo aver iniziato la vendita dei primi rivoluzionari elettrodomestici, fa il suo ingresso nel settore dell’installazione. Nel 1951 cresce l’attività nel settore dell’impiantistica elettrica industriale e civile: nasce l’attuale Giordano & C. proiettata verso standard di affidabilità, flessibilità e innovazione.